Cos'è
DidUP – Famiglia è l’applicazione mobile di Argo Software che consente consultazione dei dati dei registri elettronici, che la scuola decide di mettere a disposizione delle famiglie per l’anno scolastico corrente.
L’applicazione consente la consultazione anche in modalità offline, vale a dire anche in casi di momentanea assenza di connessione verso i server di Argo Software.
A cosa serve
DidUP - Famiglia è pensata per essere utilizzata su dispositivo mobile anche in modalità offline.
Permette di verificare in tempo reale tutte le attività scolastiche proprio figlio/a (assenze, valutazioni, compiti...)
Come si accede al servizio
Per utilizzare DidUP Famiglia è necessario scaricare l'app sul proprio dispositivo (smartphone o tablet).
Per ottenere le credenziali di accesso rivolgersi alla Segreteria.
Servizio online
Per tutte le informazioni sul Registro Elettronico, i link di accesso e il download dell'app, consulta la pagina dedicata dal pulsante qui sotto.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Giuseppe Maffei, 7
-
CAP
52040
-
Orari
Lunedì: 7:30-16:00
Martedì: 7:30-16:00
Mercoledì: 7:30-16:00
Giovedì: 7:30-16:00
Venerdì: 7:30-16:00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Vicolo del Teatro, 4
-
CAP
52040
-
Orari
Lunedì: 8:00-16:45
Martedì: 8:00-15:00
Mercoledì: 8:00-15:00
Giovedì: 8:00-15:00
Venerdì: 8:00-16:45 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per tutte le informazioni sul servizio, rivolgersi alla Segreteria.
Tempi e scadenze
Servizio attivo durante tutto l'anno scolastico.
Dic
Contatti
- Telefono: 0575 630356
- Email: aris001001@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per tutte le informazioni, rivolgersi alla Segreteria.