Trinity Digital Transformation Badge (a.a. 2023/24)

Il nostro Istituto è Sede d’Esame Trinity per la Digital Transformation.

Trinity College London ha assegnato alla vostra scuola il Digital Transformation Badge per l’anno accademico 2023-2024, riconoscendo l’approccio digitale alle Certificazioni Internazionali come un’esperienza virtuosa.

Sostenere gli esami di Trinity in modalità digitale offre agli studenti molteplici opportunità: permette di arricchire la preparazione e di rafforzare competenze indispensabili per raggiungere traguardi scolastici e professionali, come l’uso consapevole della tecnologia, l’apprendimento attivo, lo sviluppo del pensiero critico e della creatività.

Un passo avanti verso l’innovazione digitale e un’educazione sempre più attenta alla sostenibilità: il rispetto dell’ambiente e l’attenzione alle risorse parte dalla scuola!

Grazie per l’impegno e dedizione che dedicate ai progetti Trinity nella vostra scuola.

Emiliano Valtulini
Direttore, Trinity College London – Italy